Sabato e Domenica si è svolto il Living Your Design con Lucia Polimene. Con il LYD (Living Your Design) inizi il Tuo Individuale Percorso di Decondizionamento che ti aiuta a:
- accrescere: la consapevolezza di Te e delle tue risorse Innate
- liberarti: dai condizionamenti ricevuti dell’Infanzia
- tornare a te stesso: è la via della guarigione, della salute e della felicità
Lo Human Design System è uno strumento che permette di tornare a riascoltare il nostro corpo quando abbiamo decisioni da prendere.
“Non c’è bisogno di nessun maestro che ci aiuti a realizzare la Verità. Nel Disegno Umano la Conoscenza è il Maestro.”
Ra Uru Hu
“Per mettersi in viaggio c’è bisogno della nostalgia di qualcosa”
Susanna Tamarro
Conoscere se stessi è il viaggio. Riappropriarsi della propria unicità, dei talenti, del potenziale di saggezza contenuto in modo fisso e specifico nella nostra genetica, è garanzia di salute, benessere armonia e realizzazione.
Questo è lo scopo di Human Design, permettere alle persone di RISVEGLIARSI a se stessi!
Conoscere il proprio Disign, cioè la mappa specifica e unica del tuo funzionamento, iniziare a farne esperienza pratica per prendere decisioni affidabili e corrette per te, significa riappropriarsi della guida della propria vita, accedere alla salute e all’armo0nia. Questi i primi passi!
Poi viene il LYD il primo corso con cui si comincia un percorso di guarigione fisica, psichica e relazionale.
Nel LYD le persone vivono lo stupore di vedere chiaramente le loro risorse innate, quelle che la vita ha loro donato da sempre e su cui poter contare per esprimere se stessi e il proprio potenziale unico.
Guardano attoniti inizialmente, e poi sempre piú consapevoli lo schema distorto con cui in realtà agiscono, che si è strutturato come meccanismo di adattamento al primo condizionamento, quello dell’infanzia dove quel bambino/bambina ha dovuto attivare per sopravviver , ma che lo ha allontanato pian piano dalla sua vera natura.
Comprendono che l’essere vissuti fino a questo momento seguendo lo schema distorto del NON SE’ ha prodotto caos, confusione, malattia e tante resistenze esterne.
Rendersi conto di questo diventa l’inizio della guarigione.
La consapevolezza che cresce dentro trasforma le persone in guaritori, i guaritori di se stessi. Questo è possibile vedendo la distorsione, conoscendo le risorse, guardando le ferite e prendendosene buona cura.
La chiave è allearsi con se stessi, aprirsi all’ascolto del corpo, decidere in modo affidabile e corretto secondo la propria specifica natura, quella che la Vita ci ha donato che risiede nel corpo, l’unico mezzo con cui facciamo esperienza della vita.
Tornare a se stessi e alla propria individualià quindi, diventa un processo di guarigione e di autopotenziamento, di salute e armonia, sia dentro che fuori!
Nel viaggio verso te stesso scopri la magia della vita.
Il tuo design e’ la “mappa” che ti garantisce l’orientamento.
Il territorio lo scopri camminando! Potresti scoprire la magia della vita cosi!
Il Risveglio a te stesso è un atto creativo. È magia!
Sabato 22 e Domenica 23 Gennaio 2022 si è svolto il Living Your Design con Lucia Polimene.
Leggi tutte le recensioni di chi ha partecipato all’ultimo corso e in precedenza su www.luciapolimene.it.